Directory bookmarketing BlogItalia - La directory italiana dei blog Directory Gratis Web Directory Abiti da sposa Roma
Crea sito

Ricostruzione unghie: consigli sui colori

Spesso quando si decide per una ricostruzione unghie il dubbio è la scelta del  ‘colore‘: per un’occasione importante oppure per una ricostruzione da sfoggiare per ‘tutti i giorni’ scegliere il colore più adatto non è sempre semplicissimo. Sul mercato esistono centinaia di varianti cromatiche diverse, ma in linea di massima è importante scegliere il colore anche di un semplice smalto partendo anche dalla tipologia di mano che abbiamo o che si va a trattare.

Nella ricostruzione unghie l’effetto estetico di decorazioni e french molto spesso rappresenta un fattore assoluto di scelta, ma l’utilizzo di un colore chiaro piuttosto di una tonalità scura valorizza o meno la bellezza delle vostre mani. In generale il consiglio è quello di utilizzare tonalità scure per mettere in risalto la forma delle vostre unghie: se avete dita poco affusolate evitate colori particolarmente scuri perchè ne evidenziano notevolmente la forma.

Le tonalità chiare, invece, tendono a mascherare imperfezioni di mani e unghie.  Smalti trasparenti, invece, donano alla mano un senso unico di eleganza. Per quante, invece, desiderano evidenziare il colore di una pelle particolarmente intensa, o l’abbronzatura estiva il consiglio è quello di valutare l’applicazione di colori pastello, rosso, arancio, viola, ad esempio, con riflessi madreperlati.

Tags: , , ,

Comments are closed.

Blog WebMastered by All in One Webmaster.
SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline