Directory bookmarketing BlogItalia - La directory italiana dei blog Directory Gratis Web Directory Abiti da sposa Roma
Crea sito

Ricostruzione unghie gel, qualche dettaglio

La ricostruzione unghie gel è una delle tecniche di intervento più rapide per una ricostruzione unghie di qualità. In commercio esistono diverse tipologie di gel, in base anche alla tipologia di effetto che si desidera ottenere, dai gel per rendere le unghie più brillanti o lucide fino ai gel applicati post tips.  Disponibili in commercio in vasetti di diverse dimensioni, sono generalmente fluidi e automodellanti: il tempo di asciugatura del gel è di circa 3-4 minuti con la lampada UV.

Come prima cosa si applica il cosidetto bonder, ovvero la base, sulla quale successivamente viene steso il gel successivo. Il clear gel, invece, è un’applicazione altamente lucidante steso con un apposito pennello. Come ultima applicazione viene utilizzato il gel sigillante, fissante, protettivo: unghie lucide e liscie.
Sulla ricostruzione unghie gel è possibile applicare brillantini, glitter, decorazioni, piccoli dettagli per personalizzare la propria ricostruzione ed sfoggiare veri giorielli di nail art.

Generalmente un intervento con gel effettuato con cura e professionalità dura tra le 3 e le 4 settimane, anche in base al tipo di lavoro che si svolge, attività cura dell’unghia, dopo le quali basta effettuare un piccolo ritocco. Scopri i miglioir centri ricostruzione unghie Roma dove richidere ricostruzione gel e moltissimi altri servizi.

Tags: , ,

Comments are closed.

Blog WebMastered by All in One Webmaster.
SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline