Directory bookmarketing BlogItalia - La directory italiana dei blog Directory Gratis Web Directory Abiti da sposa Roma
Crea sito

Ricostruzione unghie Roma: il primer

Il primer, ovvero un liquido che alla vista può assomigliare molto all’acqua, utilizzato per aumentare l’effetto adesivo del gel sull’unghia, viene applicato una volta opacizzata l’unghia per asciugarla e solleva le lamelle di cheratina verso l’alto.

Esitono diverse tipologie di primer nel segmento ricostruzione unghie che vengono distinte in base al grado di acidità: per l’applicazione dei gel è richiesta sempre la mascherina anche per i primer di ultima generazione privi di acidi. E’ consigliabile stendere i primer durante la ricostruzione unghie con mini pennellini che consentono un miglior posizionamento del prodotto in piccolissime quantità esclusivamente se necessario e lasciar evaporare qualche minuto.

Le unghie sono pronte nel momento in cui acquisitano il colore bianco gesso: l’utilizzo del primer generalmente non va abbinanto a gel o acrilico avanzato onde evitare la formazione di bolle. L’utilizzo del primer è consigliato esclusivamente in caso di soluzioni particolarmente delicate per clienti che sono sempre a contatto con l’acqua ad esempio o nel caso in cui sia necessario per la lavorazione dell’acrilico.

Tags: , ,

Comments are closed.

Blog WebMastered by All in One Webmaster.
SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline