Directory bookmarketing BlogItalia - La directory italiana dei blog Directory Gratis Web Directory Abiti da sposa Roma
Crea sito

Unghie deboli, consiglio

Spesso in carenza di ferro o calcio, può accadere che le unghie risultino sfaldate o si spezzino molto spesso. Di fronte ad una situazione particolarmente delicata il primo consiglio è quello di effettuare subito delle analisi approfondite del sangue per intervenire con un’adeguata cura di ferro (spesso la mancanza di ferro porta ad unghie sfaldate) o calcio secondo le prescrizioni del vostro medico. Inoltre esistono sul mercato smalti rinforzanti per una cura dell’unghia a breve termine.

Può capitare altre volte, invece, che l’indebolimento di un’unghia o un’unghia sfaldata sia il risultato di una ricostruzione unghie rovinata o che salta: in questo caso l’effetto sono fastidiose e antiestetiche increspature sul letto dell’unghia. In questo caso un piccolo e semplice consiglio ( che non vuol essere il classico ‘rimedio della nonna’) può essere quello di utilizzare della pasta di burro di cacao, per le labbra.

Spalmando con cura sopra l’unghia il burro di cacao per le labbra, anche in più sessioni, la qualità della vostra unghia potrebbe migliorare notevolmente. Provare per credere.

Tags: , ,

Comments are closed.

Blog WebMastered by All in One Webmaster.
SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline